San Paolo in festa 2018

Grande festa, da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio, nella parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato. Si inizierà proprio lunedì 25 giugno, alle ore 21, con un interessante appuntamento al cinema Politeama di Fano (iniziativa organizzata con patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Fano e con la collaborazione del Cinema Politeama e la parrocchia di San Paolo): la proiezione straordinaria del film “Tiro Libero” un film uscito nelle sale in autunno 2017 che parla di sport, integrazione, disabilità, famiglia, amore, fede. Sarà presente in sala Simone Riccioni (attore protagonista e produttore del film) che dialogherà con il pubblico. Biglietto non numerato: 5 euro. Grazie al ricavato della serata saranno donate nuove divise alla squadra di Baskin dell’ASD Basket Fanum – progetto sociale di sport e integrazione. Si proseguirà martedì 26 giugno, alle ore 21 presso la parrocchia di San Paolo, con l’incontro “Giovani protagonisti o bamboccioni?”. Interverranno Caterina Del Bianco Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Fano, don Steven Carboni responsabile del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, Roberto Busca dell’Ambito Territoriale Sociale 6, Cristiana Santini psichiatra e psicoterapeuta, Sergio Balardinelli filosofo e docente universitario e Frediana Benni dirigente scolastica in pensione. Mercoledì 27 giugno spazio allo sport con il Trofeo San Paolo 2018 in programma alle ore 20.45 presso il campo ASD Delfino Fano. Giovedì 28 giugno, alle ore 21 presso la parrocchia di San Paolo, Adorazione Eucaristica e Liturgia Penitenziale. Venerdì 29 giugno, alle ore 21, la Liturgia Eucaristica sarà presieduta dal Vescovo Armando. Sabato 30 giugno, alle ore 17.30, giochi con l’ACR. A seguire, alle ore 20, premiazioni, lotteria, musica e intrattenimento con i “Frammenti di Suono” e cena insieme.

La festa si concluderà domenica 1 luglio, alle ore 11 nella chiesa parrocchiale, con la Liturgia Eucaristica presieduta da don Luciano Gattei che festeggia i 40 anni di sacerdozio. Alle ore 18.30, la Liturgia Eucaristica con l’unzione degli infermi.