Inaugurazione Anno Accademico ISSR 2007-2008

foto_issr_fano.jpgE’ stato inaugurato martedì 13 novembre, presso il Centro Pastorale in via Roma Fano (ex-Seminario Regionale) il nuovo Anno Accademico 2007-2008 dell’Istituto Superiore Marchigiano di Scienze Religiose, sezione di Fano. S.E. Mons. Armando Trasarti ha tenuto la relazione di apertura agli studenti. In allegato l’orario dei corsi I° quadrimestre e la lettera di invito.

Carissimo/a, iscritto all’Istituto di Teologia

Si era in attesa dell’arrivo del nuovo vescovo diocesano , S. E. Mons. Armando Trasarti.
E S. E. Mons. Armando Trasarti è giunto ed ha preso possesso giuridico della Diocesi di Fano – Fossombrone – Cagli – Pergola il 21 di questo mese.
 E con l’approvazione del nuovo Vescovo si è deciso di aprire ufficialmente il nuovo Anno Accademico, 2007/08 , MARTEDI 13 NOVEMBRE , ALLE ORE 18.30 nella solita sede, cioè ex Seminario Regionale.
 Come già comunicato precedentemente, non ci sarà l’iscrizione al primo Corso.
 La nostra “Famiglia” , – sempre piena di vita, di gioia, di buona volontà, d’impegno serio e di cordiale e sincera fraternità n- , sarà composta dai tre corsi ( II, III e IV) dell’ISSR, da coloro che si preparano al Diaconato, ai Ministeri e dai Maestri della Scuola dell’Infanzia e Primaria , già di ruolo , per ricevere l’idoneità ad insegnare la Religione Cattolica nelle loro scuole.
 Saranno comunicati programmi e orari delle lezioni.

Raccomando la puntualità e la presenza a questo primo incontro con il nostro nuovo Vescovo.
 Sono convinto che farai di tutto lasciando da parte ogni altra cosa, per essere presente e di questo ti ringrazio in anticipo.
 La benedizione e la grazia di Dio siano in abbondanza in ciascuno di Noi!

Don Giuseppe Ceccarelli

lettera-agli-studenti-di-inizio-anno-2007-2008issr-fano.pdf