Convegno de "Il Nuovo Amico"

amico.jpgVenerdì 16 novembre si terrà ad Orciano, presso l’Auditorium S. Caterina, alle ore 17.30 il convegno annuale del settimanale interdiocesano di Pesaro – Fano – Urbino. Tema: “IL giornale, i collaboratori e la Diocesi. Un gioco di squadra al servizio della gente”. Interverranno: S.E. Mons. Piero Coccia Arcivescovo Metropolita di Pesaro, S.E. Mons. Francesco Marinelli Arcivescovo di Urbino-Urbania-S. Angelo in Vado, S.E. Mons. Armando Trasarti Vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, Vincenzo Rini Presidente dell’agenzia Sir di Roma e direttore de “La Vita Cattolica” di Cremona, Raffaele Mazzoli direttore del settimanale interdiocesano “Il Nuovo Amico” e le tre redazioni interdiocesane.