Pellegrinaggi Lourdes e Terra Santa: programma-iscrizioni

gerusalemme.jpgNumerose le persone che si sono iscritte ai Pellegrinaggi Diocesani guidati dal Vescovo a Lourdes e in Terra Santa. Chi desidera iscriversi qui di seguito trova le modalità e i programmi. “Ho scelto di andare in questi luoghi con i fedeli della mia Diocesi perché credo che siano terreni di sofferenza e speranza, due facce della medesima medaglia. La sofferenza di Lourdes e la lotta su più fronti della Terra Santa: due luoghi che chiedono oggi di essere visitati dai credenti del mondo per dire a chi vive specie a Gerusalemme e Palestina, coraggio: crediamo e siamo con voi”. Qui di seguito le notizie sulle date, i costi e le iscrizioni nel comunicato stampa.

comunicato-il-vescovo-pellegrino-a-lourdes-e-terra-santa-come-iscriversi-don-ruggeri.pdf

programma-pellegrinaggio-lourdes-2008.pdf

programma-pellegrinaggio-terra-santa-2008.pdf