Stima, gratitudine, preghiera per Benedetto XVI da tutta la Diocesi in occasione del 5° anniversario di Pontificato

papa1.jpgCOMUNICATO. Il Vescovo Armando Trasarti, il Presbiterio, Religiose e Religiosi, Laici, comunità ecclesiali tutte si stringono attorno a Papa Benedetto XVI in occasione del V° anno di Pontificato nel giorno della sua elezione al soglio pontificio, 19 aprile 2005, e nel suo 83°anno compleanno. Stima, affetto, preghiera, vicinanza spirituale come Chiesa locale di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola al successore di Pietro. In questa settimana ogni sera, a San Paterniano e in tutta la Diocesi, il Santo Padre sarà particolarmente ricordato in occasione della preghiera per le vocazioni che vedrà il suo culmine nella veglia di sabato 24. Dio Padre lo confermi nella fede, speranza, carità per il bene della Chiesa tutta.
Ufficio Comunicazioni Sociali