Settimana vocazionale. Adorazione serale dalle 19 alle 21 a S. Paterniano

vocazionale2010.jpgSETTIMANA VOCAZIONALE DAL 18 AL 24 APRILE. “Ho una bella notizia! Io l’ho incontrato ! ” (GV 4, 5-30 Gesù e la donna samaritana). Il CDV prevede per la prossima Giornata Mondiale per le Vocazioni una settimana Vocazionale con diverse esperienze d’incontro, testimonianza, preghiera e riflessioni per tutti i giovani e… giovanissimi della Diocesi. La settimana sarà dal 18 al 24 Aprile, serata della Veglia in Duomo, presieduta dal nostro Vescovo Mons. Armando Trasarti.Il “campo base” individuato per tutti questi giorni è presso la Basilica di San Paterniano a Fano.

Ci sono due tipi di appuntamenti, quotidiani e serali. Questi nel dettaglio gli appuntamenti:

· TUTTI I GIORNI (DA LUNEDI’ 19 A VENERDI’23)

– ORE 19,00 (dopo la S.Messa delle 18,30): PREGHIERA DEL VESPRO e ADORAZIONE EUCARISTICA…

– FINO LE ORE 21,00: ADORAZIONE EUCARISTICA SILENZIOSA, intervallata da canti e meditazioni. Durante questo tempo, possibilità di CONFESSARSI o di un DIALOGO SPIRITUALE con un sacerdote, con un frate, o adulti nella fede. Si può venire singolarmente oppure proponendo la cosa al tuo gruppo giovani e giovanissimi.

· SABATO 24 APRILE VEGLIA VOCAZIONALE:

ORE 19,00 ritrovo di tutti i giovani presso il chiostro del convento. Ceniamo all’aperto, allietati dalla musica dell’Aqulo Band.

ORE 21,00: IL VESCOVO INIZIERA’ LA VEGLIA VOCAZIONALE nel CHIOSTRO DI SAN PATERNIANO, poi tutti insieme ci incammineremo meditando verso il DUOMO, dove si svolgerà la seconda parte della Veglia.