Nomine. Don Antonio Biagioli nuovo Parroco della parrocchia S. Maria del Ponte Metauro. Don Gualfardo lascia dopo 55 anni

Il Vescovo Mons. Trasarti ha nominato Don Antonio Biagioli Parroco della Parrocchia S. Maria del Ponte Metauro. L’ingresso e la presentazione avverranno domenica 29 gennaio alle ore 11. Don Biagioli è nato a Barchi il 30 luglio 1946 ed è stato ordinato il 4 luglio 2006 dopo esser rimasto vedovo e aver vissuto per diversi anni in terra di missione per mezzo del Cammino Neocatecumenale. Dopo 55 anni Don Gualfardo Innocenzi  lascia la parrocchia. Don Innocenzi è nato a Barchi il 9 novembre 1929 ed è stato ordinato sacerdote a Fano il 12 luglio 1953. E’ parroco di Santa Maria del Ponte Metauro dal 1 ottobre 1957.