“Andate e fate discepoli tutti i popoli”. Al via il ritiro invernale del Centro Missionario Diocesano ad Ancona

Come ormai da molti anni il 27, 28 e 29 dicembre si tiene il ritiro invernale del Centro Missionario Diocesano e anche per questa volta  la Casa dei Missionari Saveriani di Anconaospita i 35/40 giovani che ne prendono… parte. L’incontro, che ha per tema “Andate e fate discepoli tutti i popoli”, cioè il tema della GMG 2012 di Rio, si sviluppa in testimonianze, momenti di riflessione, di preghiera, di confronto con l’altro e di gioco. Le guide dei ragazzi durante i tre giorni sono Padre Enzo Tonini e Padre Serge Tchatché Tagne, missionari saveriani già protagonisti da qualche anno di una stretta collaborazione con il Centro Missionario di Fano.