“Le risorse per rinascere”. Dal 20 al 22 settembre torna la Fiera della Sostenibilità

2013, ancora un anno di grande crisi. Quali sono le ricchezze, le energie naturali, umane, finanziarie, sociali e la conoscenza di cui disponiamo per mettere in atto… un processo di trasformazione verso un mondo più equo e prospero?
Una città con spazi idonei alla vita di tutti i suoi abitanti ? Un ruolo e un coinvolgimento sociale adeguato per tutti ? Prodotti per nutrirsi salubri e buoni ? La capacità di relazionarsi e convivere nel rispetto reciproco?
Attraverso un impegno sia personale che collettivo, utilizzando al meglio i diversi talenti e competenze, coinvolgendo tutti coloro che si vogliono sentire parte attiva della trasformazione, si vuole fare una attenta ricerca ed un’analisi di quelle che sono le fonti a cui possiamo attingere  per soddisfare nuovi e vecchi bisogni.

Di tutto questo si parlerà, dal 20 al 22 settembre a Fano in Largo Porta Maggiore “ Pincio”, alla “Fiera della Sostenibilità 2013 Persone, Prodotti e Progetti che fanno bene al Pianeta” organizzata da: Associazione Naturalistica Argonauta, REES Marche, Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, Salix Alba, GAS Fano Fortunae, Emporio ae, ACLI Pesaro Urbino, Fano In transizione con il patrocinio e il sostegno del Comune di Fano, dell’Assemblea Legislativa delle Marche con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Per info: www.fieradellasostenibilita.org