"Fare comunità: dalla sfida educativa all’impegno per la città dell’uomo". Lunedì 3 febbraio

“Fare comunità: dalla sfida educativa all’impegno per la città dell’uomo” è il tema del primo incontro del ciclo “Terre di mezzo. Tra il civile e l’ecclesiale idee e proposte per ridare “sapore” alla presenza dei cattolici nella società di oggi”
iniziativa promossa da Circolo Culturale… Jacques Maritain di Fano, Comunità Monastica di Monte Giove,
Azione Cattolica diocesana, ACLI Provinciale, Argomenti2000 e Parrocchia Sant’Apollinare di Lucrezia. L’appuntamento si terrà lunedì 3 febbraio,alle ore 21 alla Sala San Michele (Palazzo San Michele), Via Arco d’Augusto 2 – Fano.

Interverranno Franco Miano Presidente nazionale dell’Azione Cattolica Italiana e Giancarlo Sagramola, sindaco di Fabriano. Modererà l’incontro Ubaldo Alimenti, presidente dell’Azione Cattolica diocesana