Il Vescovo di Tete ringrazia i tecnici a servizio della missione

teteUn incontro per esprimere gratitudine a quanti si sono prodigati, con passione e competenza, per il popolo del Mozambico. Sabato 15 febbraio a Fossombrone, Mons. Inacio Saure, vescovo della diocesi di Tete, ha incontrato il gruppo dei “Tecnici a servizio della Missione” per ringraziarli del lavoro svolto per la sua Diocesi. Una decina di tecnici tra Ingegneri Architetti e Geometri che hanno messo a servizio della Missione il proprio tempo e la propria professionalità e che ora, dopo aver lavorato per la costruzione della chiesa di Ngaremara in Kenya, hanno realizzato un progetto per un centro pastorale in Mozambico. Il Vescovo di Tete nel portare il suo saluto ha voluto ricordare come il progetto, che in questo momento è in attesa di finanziamento, darà la possibilità alla sua diocesi di avere spazi adeguati per la formazione e l’incontro di sacerdoti e operatori pastorali. Piena soddisfazione per la conclusione di questa prima fase dell’opera è stata espressa dal Direttore del Centro Missionario Diocesano e dal nostro Vescovo presente all’incontro.

MG