A breve l’inizio di “InFORMAti”

informati 22 marzo 2014Il progetto “Policoro” e la Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola organizzano, sabato 22 marzo dalle ore 9 alle ore 13 a Palazzo San Michele, un seminario informativo e formativo (partecipazione gratuita) rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni sui temi di impresa, lavoro, finanza nella cornice della dottrina sociale della Chiesa. Si parlerà di tipi di imprese con Confcooperative, con la CISL del mercato del lavoro, con la BCC Fano di banche e di richiesta di finanziamenti con le ACLI dell’impresa e del lavoro nella Dottrina Sociale della Chiesa. Verrà dato, poi, spazio alle testimonianze di giovani che lavorano in imprese fra i quali Giovanni Battista Girolomoni della Cooperativa Girolomoni di Isola del Piano.

Il modulo del seminario sarà unico con gli stessi temi e orari e si ripeterà in diverse zone pastorali a seconda delle preferenze del luogo (29 marzo a Fossombrone – 5 aprile a Pergola – 12 aprile a Marotta).

Iscrizioni e info: diocesi.fano@progettopolicoro.it