Festa di San Giuseppe lavoratore

San Giuseppe LavoratoreSan Giuseppe LavoratoreSan-Giuseppe-LavoratoreL’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro, l’ACLI Marche – Pesaro e Urbino, la parrocchia Santa Maria di Orciano in collaborazione con il comune di Orciano, la CISL Pesaro e Urbino, la Confartigianato, la CNA di Pesaro e Urbino e la pro loco di Orciano organizzano, giovedì 1 maggio, la celebrazione diocesana della Festa di San Giuseppe Lavoratore. Programma della giornata: ore 10, Santa Messa con il vescovo Armando presso Gruppo F.lli Secchiaroli (Via A. De Gasperi, 24 Orciano) ore 11.15, “Il lavoro e l’impresa artigiana di fronte alla crisi” con interventi e testimonianze di Maurizio Tomassini (presidente Acli Pesaro-Urbino), Pietro De Cecco (vice presidente Confartigianato Pesaro-Urbino), Paolo Ferri (responsabile territoriale Filca-Cisl Marche), Cinzia Manieri (presidente CNA giovani imprenditori). Saluto introduttivo di Susanna Secchiaroli (Gruppo F.lli Secchiaroli) ore 12, festa con pranzo insieme negli stand gastronomici della pro loco di Orciano presso il Centro Sportivo (Via Pieve Canneti)