I giovani della diocesi “verso l’alto”

percorso FrassatiSabato 21 giugno, alle ore 7.00, armati di zaino, bastoncini per camminare, cappello per il sole, venti giovani della nostra diocesi partiranno per un’uscita, organizzata dall’AC diocesana settore giovani, lungo il sentiero dedicato al beato Pier Giorgio Frassati. Alle ore 11 è previsto l’arrivo a Fonte Avellana. Dal 2001 il settore giovani di AC propone parte di questo sentiero, che congiunge Fonte Avellana a Cagli. “Le prime volte era un piccolo gruppo che lo ripercorreva – afferma Laura Meletti presidente dell’Azione Cattolica diocesana –  in ricordo di Marco Cardoni. Successivamente  il settore giovani ha abbracciato questa iniziativa e l’ha fatta sua. Sarà una mattinata di montagna, cammino, riflessioni, silenzio che si concluderà con la Santa Messa e il pranzo al sacco”.  Accompagnerà i giovani nel cammino don Luciano Gattei.