Oratori: secondo appuntamento di formazione regionale

oratoriL’equipe diocesana oratori ricorda il secondo appuntamento di formazione regionale aperto a tutti gli operatori d’oratorio in programma sabato 31 gennaio 2015 dalle 9:30 alle 12:30 presso il Centro Giovanni Paolo II a Loreto.
Durante l’incontro, verranno affrontate le seguenti questioni: la presentazione della mappatura informatica degli oratori delle Marche; “Un Oratorio in uscita”: incontro per la presentazione della guida sulla “Via Lauretana”, (presente Mons. Paolo Giulietti e i rappresentanti delle Istituzioni Civili regionali) e implicanze con la vita degli Oratori; proposta per l’ estate 2015; restituzione delle esperienze emerse dal Laboratorio Regionale Oratorio “Dove sei” (prof. Massimiliano Colombi).
In questa occasione, avremo anche l’opportunità di ospitare il nuovo responsabile del Forum Oratori Italiani, don Riccardo Pascolini, già direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi di Perugia, Coordinatore Oratori Perugini, Coordinatore regionale degli Oratori Umbri.

don Steven Carboni e lo staff diocesano