Dai un calcio al pregiudizio!

15.10ftTorneoMigrantesDomenica 22 marzo, l’Azione Cattolica diocesana organizza, in collaborazione con l’Ufficio diocesano per la pastorale per i migranti e il CSI Fano, un torneo di calcio a 8 con gli amici profughi ospitati a Fano e dintorni. Il ritrovo è alle ore 15 presso l’Oratorio di San Cristoforo, dove inizialmente ascolteremo qualche testimonianza dei partecipanti. Dalle ore 16 inizierà un mini torneo, tra le squadre dei profughi, gli educatori dell’Azione Cattolica, “il resto della Diocesi” e le altre squadre che vorrano iscriversi. Finiremo la giornata con la cena e faremo festa insieme presso l’Oratorio.

Chi volesse partecipare al torneo o alla cena può prenotarsi entro il 19 marzo. Info: Marco 393.7676376- Mattia 349.5913674
email: azionecattolica@fanodiocesi.it