Riparte “Giovani di Parola”

14.37ftGiovaniParolaRiprende il percorso di Giovani di Parola, il ciclo di biblici proposti dal settore Giovani dell’Azione Cattolica diocesana. Quest’anno, in occasione dell’anno santo della misericordia, si alterneranno approfondimenti sulla Parola con incontri a tema. Per i primi è prevista una dislocazione sul territorio, mentre gli altri saranno a carattere diocesano.
Il primo appuntamento sarà, per la zona di Fano e dintorni, venerdì 20 novembre, presso la parrocchia Gran Madre di Dio, mentre nell’entroterra si inizierà da venerdì 27 novembre, presso la chiesa di Sant’Andrea in Pergola. Dalle ore 21, con Bibbia alla mano, i giovani saranno guidati in tematiche riguardanti il rapporto della misericordia con le categorie del perdono e della giustizia. Il primo incontro unitario si terrà invece il 4 dicembre, presso la chiesa di Sant’Agostino in Fossombrone.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Appuntamento zonale /1: 20 novembre a Fano (Gran Madre di Dio); 27 novembre a Pergola (Sant’Andrea)
Appuntamento unitario /1: 4 dicembre a Fossombrone (Sant’Agostino)
Appuntamento zonale /2: 1 aprile 2016 a Fano (Centinarola) e Cagli (Episcopio)