A Bellocchi si parla di gioco d’azzardo

16.15ftGiocoAzzardoVenerdì 6 maggio alle ore 18 presso la sala Don Lorenzo Milani in via I strada a Bellocchi di Fano, l’Ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro e l’associazione “Il Paese dei Balocchi”, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fano, organizzano un incontro sulla problematica del gioco d’azzardo. Interverranno il Vescovo Armando, Federica Rossi dell’Associazione “Il Paese dei Balocchi”, Leonardo Becchetti docente di economia Università di Roma tre, Silvia Cavoli della cooperativa Irs l’aurora. Le conclusioni saranno a cura di Marina Bargnesi assessore alle Politiche Sociali del Comune di Fano. Modera l’incontro Gabriele Darpetti direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi Sociali e del Lavoro. Al termine, alle ore 19:30 circa si svolgerà un primo Slotmob, con un aperitivo al circolo Acli Bellocchi.

Il sabato 7 maggio in adesione alla giornata nazionale Slotmob sono previsti i seguenti appuntamenti:
dalle ore 8 alle ore 10 al Patty’s Bar in via De Amicis 20 a Fano (colazione e non solo)
dalle ore 10 firma del Sindaco di Fano Massimo Seri del “ Manifesto dei sindaci per legalità contro il gioco d’azzardo”.
Dalle ore 19 alle ore 20 al Caffè Aurora in Piazza XX Settembre a Fano (aperitivo “happy hour”)