Il viaggio continua

16.16ftFestaIncontriIl viaggio continua. Ecco il titolo dell’attesissima festa degli incontri di quest’anno, uno dei due appuntamenti diocesani proposti dall’Azione Cattolica dei Ragazzi. Sabato 7 maggio prossimo, a Cagli, sono stati invitati i ragazzi di tutte le parrocchie per celebrare insieme l’inizio dell’ultima parte dell’anno, per poi lasciar spazio alle iniziative del periodo estivo. Visitando il borgo di Cagli, i ragazzi avranno modo di scoprire le bellezze della città in un viaggio fortemente simbolico, per poi ritornare nella loro quotidianità e proseguire il cammino con i loro amici.

Al momento non possiamo svelare altro, gli organizzatori sono fermi nel mantenere il segreto sugli altri dettagli e garantire così un effetto sorpresa che, come ogni volta, di certo non mancherà nemmeno a questa edizione.

MI