Settimane a CasaGiovani

Proseguono le settimane a CasaGiovani (via don Bosco, 14 a Fano). Le prossime saranno dal 4 al 23 novembre, dal 13 gennaio al 1 febbraio, dal 3 al 22 marzo e dal 12 al 31 maggio. Tre settimane di condivisione e di fraternità. Tutti i mercoledì, dalle ore 19 alle ore 22.30 a CasaGiovani, è in programma #dimercoleditascolto, cena e serata fraterna. Tutti i venerdì, alle ore 19 presso la parrocchia di San Paolo Apostolo al Vallato, si terrà la celebrazione eucaristica (#divenerditincontro). Inoltre dal 9 al 15 dicembre è in programma la settimana Marco π (“Ne costituì Dodici – che chiamò apostoli -, perché stessero con lui…” (Mc 3,14). Si tratta di una proposta di vita comunitaria per tutti i giovani che hanno fatto l’esperienza delle tre settimane in Casa Giovani negli anni precedenti, trattando più direttamente di regola di vita, sacramenti, preghiera e guida spirituale, vivendo insieme la Liturgia delle ore e l’Eucaristia quotidiana.

Sabato 1 dicembre, con i giovani delle diocesi di Pesaro, Fano, Urbino, si terrà la Veglia di Avvento presso la parrocchia di Villa Fastiggi a Pesaro, mentre venerdì 12 aprile si terrà la Via Crucis cittadina – GMG diocesana.