Nuovi direttori del Campo Missionario

Saranno Alessandro Manna di San Michele al Fiume e Anna Lotito di Fano a guidare il prossimo Campo Missionario Diocesano che si terrà dal 14 al 20 luglio per le strade della nostra Diocesi. “Sono due giovani – fa sapere Marco Gasparini nuovo direttore del Centro Missionario Diocesano – che ormai da diversi hanno lavorano nello staff del CMD come animatori e che tra l’altro altro proprio al campo di qualche anno fa si sono fidanzati. Il loro compito sarà quello di organizzare logisticamente e contenutisticamente il campo affiancati da animatori e missionari. Piena fiducia nel loro operato – prosegue Marco Gasparini –  e nella loro capacità di costruire relazioni profonde con i giovani che incontreranno testimoniando per primi l amore di Dio per l’ uomo.