Ambiente, economia, politica

“Ambiente, economia, politica nel pensiero sociale cristiano” è il tema del ciclo di incontri in programma da martedì 19 marzo curato dall’Ufficio Diocesano per i problemi sociali e il lavoro in collaborazione con il Progetto Policoro Diocesano.
Martedì 19 marzo, alle ore 21 presso la sala dell’oratorio di San Costanzo, si parlerà de “L’ambiente e la cura della casa comune” con Nadia Toccacieli Blasi e Gabriele Darpetti. Martedì 26 marzo, alle ore 21 presso la sala del circolo Acli di Cerasa, Alberto Ricci e Gabriele Darpetti interverranno sul tema “L’economia, l’impresa e il lavoro”. Martedì 2 aprile, alle ore 21 presso la sala dell’oratorio di San Costanzo, si parlerà de “La politica e il bene comune” con Emanuele Lorenzetti e Gabriele Darpetti.

Per scaricare la locandina degli incontri clicca qui