L’11, il 12 e il 19 maggio la Festa della Famiglia

L’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare, la Caritas Diocesana, l’Azione Cattolica Diocesana, l’Associazione Papa Giovanni XXIII, l’associazione consultorio La Famiglia e Famiglie per l’Accoglienza, con il contributo dell’Ambito Sociale, organizza la Festa della Famiglia in programma l’11, il 12 e il 19 maggio. Il tema di quest’anno sarà “Aprirsi all’accoglienza: un’esperienza di bene per tutti”.
La festa prenderà il via sabato 11 maggio, alle ore 17, al cinema Politeama di Fano con testimonianze, la presentazione del regista e del cast e la visione, alle ore 18, del film “Solo cose belle”, opera prima di Kristian Gianfreda. A seguire cena.
Domenica 12 maggio la festa si sposterà al Pincio di Fano all’interno dell’iniziativa “Fano città da giocare” organizzata da Fano città dei Bambini e delle Bambine. Spazio, dalle ore 15.30, ai giochi in famiglia, animazione e spettacolo musicale.
Domenica 19 maggio, a Castelleone di Suasa al cinema Suasa, alle ore 17 testimonianze e alle ore 18 la visione del film “Solo cose belle”. Seguirà apericena.
I fondi raccolti saranno destinati a un percorso di sostegno a una famiglia con minori presente nella nostra Diocesi. Sarà attivo un servizio di Baby sitting presso la scuola Maestre Pie Venerini.
Per info e prenotazioni: 391/1455400 (Tatjana) – 339/1718351 (Sandra)

Per scaricare la locandina della Festa della Famiglia clicca qui