Fine pena mai: giustizia o vendetta?

“Fine pena mai: giustizia o vendetta?” è il titolo dell’incontro in programma giovedì 9 maggio, alle ore 21, al Centro Pastorale Diocesano, incontro organizzato dalla Sala della Pace-Caritas Fano e Antigone Marche in collaborazione con Mondo a Quadretti, Ufficio Diocesano per i Problemi Sociali e il Lavoro, Banca del Gratuito, Associazione Papa Giovanni XXIII e Scuola di Pace. Interverrano Carmelo Musumeci scrittore e autore di “Gli uomini Ombre” e Nadia Bizzotto dell’Associazione Comunità Papà Giovanni XXIII. Carmelo Musumeci scrittore detenuto ci parlerà di quelli che come lui affrontano la pena dell’ergastolo ostativo, un ergastolo senza benefici.

L’incontro si inserisce fra le iniziative all’interno del Manifesto “La Primavera della Legalità”.