Unitalsi Fano: pellegrinaggio diocesano a Cartoceto

Domenica 15 settembre, l’Unitalsi Fano organizza il pellegrinaggio diocesano al Santuario della Beata vergine delle Grazie a Cartoceto. Il programma prevede alle ore 10 incontro formativo dei volontari con don Luigi Spallacci e don Mirco Ambrosini (nuovo assistente ecclesiastico Unitalsi Fano). Alle ore 12 pranzo per tutti i soci. Alle ore 15.30 la recita del Santo Rosario, alle ore 16 Santa Messa e alle ore 17 un momento di festa insieme. Ricordiamo che il Santuario della Beata Vergine delle Grazie potrà essere raggiunto con i mezzi propri oppure con i pullman messi a disposizione dall’Unitalsi Fano (Pullman 1 – partenza alle ore 14.30 dal parcheggio del cimitero urbano: punti di fermata AMI San Cristoforo, Santa Famiglia, Rosciano, Bellocchi, Cuccurano (banca) e Lucrezia (chiesa) – Pullman 2 – partenza ore 14 dalla casa di riposo di Cagli: punti di fermata Fossombrone (stazione delle corriere), Tavernelle (chiesa) e Calcinelli (posta). Non occorre prenotarsi, posti disponibili fino ad esaurimento. Il rientro è previsto alle ore 18 nei punti di salita.

Per scaricare la locandina clicca qui