“Gesù e Maria nell’Islam”

“Gesù e Maria nell’Islam” sarà il tema dell’incontro in programma sabato 14 dicembre, alle ore 17, nella chiesa di Santa Maria del Gonfalone promosso da Al Fihriyat e dall’Ufficio Diocesano Migrantes in collaborazione con la Confederazione Islamica Italiana, la comunità islamica di Fossombrone e il centro culturale islamico di Senigallia. Ospite della serata Hassan Samid presidente del Centro di Cultura Islamica di Ferrara. Introdurrà don Alessandro Messina, direttore dell’Ufficio Pastorale Migrantes della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola. Interverranno il Vescovo Armando, Hicham Rachdi Vicepresidente Confederazione Islamica Italiana, Omar Rakhis Imam Fondazione Al Hikma di Fossombrone. All’incontro parteciperà Rachid Boulkhair Imam del centro culturale islamico di Senigallia.