VIDEO – Lunedì 8 giugno la prima giornata dell’Assemblea Diocesana on line

Lunedì 8 giugno si è tenuta la prima giornata dell’assemblea pastorale diocesana, assemblea che, quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria, non si è potuta tenere in presenza come di consueto al Centro Pastorale Diocesano, ma che è stata ugualmente molto seguita sulla piattaforma Zoom. L’introduzione è stata affidata al Vicario per la Pastorale don Francesco Pierpaoli, a cui è seguito un momento di preghiera guidato dal Vescovo Armando. La lectio della prima serata è stata affidata a don Ugo Ughi. A conclusione, la parola ai coordinatori dei cinque tavoli sinodali, occasioni di riflessione, organizzati on line durante la pandemia, per soffermarsi su alcune parole chiave per le nostre comunità.