Le esequie saranno celebrate lunedì 21 settembre nella chiesa di Campofilone

Argiso Trasarti, fratello del Vescovo Armando, è tornato alla Casa del Padre

Il fratello del nostro Vescovo, Argiso Trasarti, dopo giorni difficili di lotta dura contro la malattia, è entrato nella vita piena. Lo ricordiamo oggi nell’eucaristia, affidandolo al Crocifisso Risorto, perchè lo immerga nella luce e nella pace di Dio.
Preghiamo per i familiari tutti, visitati dal lutto, e in maniera speciale per il nostro Vescovo, in questo momento difficile di dolore e distacco.

Le esequie saranno celebrate lunedì 21 settembre, alle ore 16, nella chiesa di Campofilone.

don Marco Presciutti
Vicario Generale

Nel rispetto delle norme anti Covid, il parroco di Campofilone comunica che non potranno concelebrare le esequie più di 15 sacerdoti. Preghiamo i sacerdoti di comunicare la propria presenza ai Vicari per organizzare al meglio le partenze.