Vicaria del Metauro

Incontri di formazione biblica

Atti degli Apostoli. Una “chiesa in uscita” guidata dallo Spirito. Lunedì 26 ottobre e lunedì 16 novembre sono in programma gli incontri di formazione biblica per giovani e adulti alle ore 21 nella “Casa della Comunità” della parrocchia Santa Croce di Calcinelli.

Lunedì 26 ottobre, don Piergiorgio Sanchioni aiuterà i presenti a riflettere su “Il  I Sinodo della Chiesa a Gerusalemme: una risposta comunitaria di fronte di nuovi problemi (Atti 15). Lunedì 16 novembre, padre Natale Brescianini parlerà de “Lo stile della Chiesa in uscita. L’incontro tra Cornelio e Pietro” (Atti 10).

Lunedì 21 dicembre, alle ore 21 nella parrocchia Santa Croce di Calcinelli, liturgia penitenziale comunitaria con possibilità di confessarsi.