Domenica 6 dicembre, alle ore 16, su ZOOM

Incontro Ministri Straordinari della Comunione

Domenica 6 dicembre, data la situazione attuale e nel rispetto delle norme anti Covid, è in programma, su piattaforma ZOOM, l’incontro di formazione per i ministri della Comunione.  Chi abita nelle vicinanze, potrà seguire l’incontro presso il Centro Pastorale Diocesano (via Roma, 118), prenotando la presenza (scrivere a segreteria pastorale@fanodiocesi.it), poiché la sala non può accogliere più di 20 persone. Il programma dell’incontro prevede alle ore 16 la preghiera iniziale. A seguire la testimonianza di Federica Maggioli guarita dal Covid, l’intervento della dottoressa R. Silvestri, psichiatra, sul tema “Benessere mentale in questo tempo”. Al termine, alcuni brevi interventi testimoniati dai ministri straordinari della Comunione.