Registrazione video

Preghiera per la Pace

Il Messaggio per la Giornata Mondiale per la Pace 2021 è stato il filo conduttore della preghiera per la pace presieduta dal Vescovo Armando sabato 30 gennaio nella parrocchia Gran Madre di Dio e organizzata dall’Azione Cattolica Diocesana in collaborazione con la Diocesi, la Caritas Diocesana, gli Scout d’Europa FSE e la Comunità Papa Giovanni XXIII. “E’ tempo di coltivare il principio della cura – ha sottolineato il Vescovo citando le parole del testo “La cultura della cura come messaggio di pace” –  per debellare la cultura dell’indifferenza, dello scarto e dello scontro oggi spesso prevalente”.

Qui di seguito riproponiamo la registrazione della diretta dalla parrocchia Gran Madre di Dio di Fano per la Preghiera per la Pace.

Preghiera per la Pace (foto di Gioele Rizzani)