I corsi on line del mese di marzo

Prosegue la scuola di formazione teologica di base

Prosegue, nella nostra Diocesi,  la scuola di formazione teologica di base. In media sono 20 le persone per ognuno dei corsi che da ottobre sono stati attivati, venti persone che, con interesse, hanno seguito le lezioni forse anche facilitatati dal fatto che tutti gli incontri sono stati on-line attraverso la piattaforma Zoom.
Come da calendario nel mese di marzo si attiveranno due nuovi corsi che saranno naturalmente on line:

• Da martedì 16 marzo a martedì 11 maggio, dalle 19 alle 21, Teologia Fondamentale e Cristologia con don Marco De Franceschi e don Paolo Feduzi
  • Da mercoledì 17 marzo a mercoledì 12 maggio, dalle 19 alle 21, Antropologia ed Escatologia, con  don Marco Presciutti.

Ricordiamo a tutti che oltre il percorso curricolare a cui ognuno può essere orientato è possibile anche partecipare anche a uno solo dei corsi, secondo gli interessi personali. Per iscriversi e per qualunque informazione potete rivolgervi alla segreteria: 0721.803737; formazioneteoloigca@fanodiocesi.it