"In ascolto e in dialogo per osare il Vangelo"

Lunedì 7 e martedì 8 giugno l’Assemblea Diocesana

Lunedì 7 e martedì 8 giugno, dalle ore 18.30 alle ore 22.30 su piattaforma ZOOM (Consigli Pastorali Parrocchiali dalla sala parrocchiale) è in programma l’Assemblea Pastorale Diocesana dal tema “In ascolto e in dialogo per osare il Vangelo”.

La prima sera (lunedì 7 giugno)  ogni Consiglio Pastorale Parrocchiale è invitato a radunarsi in uno stesso luogo per collegarsi insieme tramite il link di Zoom che verrà inviato dalla segreteria pastorale. Attraverso il collegamento online si potrà così seguire tutti insieme la prima parte dell’Assemblea che è comune a tutti. La seconda parte (dal dopocena in poi) sarà vissuta in presenza da ogni singolo Consiglio Pastorale Parrocchiale, attraverso un laboratorio di ascolto e dialogo sul cambiamento in atto (saranno date istruzioni precise in quella sede).

La seconda sera (martedì 8 giugno) i Consigli Pastorali Parrocchiali si incontreranno solo in presenza. Si comincerà con l’adorazione e l’ascolto della Parola (verrà dato uno schema) e si proseguirà con l’ascolto e il confronto. Pertanto, per consentire il rispetto delle normative, si incontreranno secondo la suddivisione in base alle vicarie.

CLICCA E SCARICA LA LOCANDINA DELL’ASSEMBLEA
Scarica la lettera d’invito alle parrocchie