Aperte le iscrizioni

Torna il campo missionario diocesano

Dal 18 al 24 luglio torna il campo missionario diocesano edizione 2021 organizzato, nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, dal Centro Missionario della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola in collaborazione con la Pastorale giovanile diocesana, la Caritas diocesana, la Migrantes diocesana, i missionari Comboniani e i missionari Saveriani. L’esperienza estiva missionaria, rivolta a tutti i giovani della Diocesi, prenderà il via domenica 18 luglio a Villa Bassa del Prelato di Fano e terminerà sabato 24 luglio 2021. L’esperienza del campo missionario fa vivere, da oltre 40 anni nella nostra Diocesi, momenti indimenticabili dove i giovani partecipanti toccano con mano la missione, l’amore, l’accoglienza, l’altruismo e l’ascolto. Ulteriori informazioni saranno disponibili, a breve, con l’apertura delle iscrizioni a metà giugno. Per altre informazioni è possibile contattare i direttori del campo, Martina Mercurio e Marco  Caverni, attraverso i canali social del Centro Missionario Diocesano o tramite mail a cmdfano@gmail.com.