Ingresso del nuovo parroco don Matteo Pucci

Festa di Santa Croce

In occasione della Festa di Santa Croce, martedì 14 settembre farà l’ingresso a Calcinelli il nuovo parroco don Matteo Pucci.
Il programma della festa prevede lunedì 13 settembre, alle ore 21, la Liturgia Penitenziale in chiesa; martedì 14 settembre, alle ore 20.30, celebrazione eucaristica dal Vescovo Armando e ingresso del nuovo parroco don Matteo Pucci (non serve green pass); mercoledì 15 settembre, alle ore 9.00, celebrazione eucaristica della carità seguita dall’Adorazione Eucaristica; giovedì 16 settembre, alle ore 20.30, incontro pubblico con don Matteo (il green pass è necessario solo per accedere ai posti seduti); venerdì 17 settembre, alle ore 21.00 nella Casa della Comunità, Lectio Divina sulle letture della domenica successiva; domenica 19 settembre, alle ore 16.00, celebrazione eucaristica al Cimitero.

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELLA FESTA DI SANTA CROCE