Domenica 10 ottobre la Santa Messa presieduta dal Vescovo

A Cuccurano la Festa del Crocifisso

Domenica 10 ottobre la comunità parrocchiale si riunisce, nel rispetto delle norme anti – Covid vigenti, per la tradizionale Festa del Crocifisso. Riportiamo, di seguito, il programma in preparazione alla Festa.
Mercoledì 6 ottobre – Giornata dell’Adorazione Eucaristica: dalle ore 15 alle ore 18 Esposizione del SS. Sacramento. Alle ore 21 momento di preghiera e riflessione presieduto da don Marco Presciutti con la presenza di diversi sacerdoti disponibili per le Confessioni.
Venerdì 8 ottobre, alle ore 21 in chiesa, è in programma la Via Crucis con possibilità di confessarsi.
Sabato 9 ottobre, alle ore 15, inizio dell’anno catechistico per i bambini delle elementari. Dalle ore 16 alle ore 18 in chiesa i sacerdoti saranno disponibili per le Confessioni. Alle ore 18, Santa Messa della vigilia. Alle ore 20.30, nella pista polivalente dietro la Casa della Comunità, il concerto del Fano Gospel Choir, che ha recentemente festeggiato 25 anni di attività, “Una carezza per l’anima”.
Domenica 10 ottobre, Festa del Crocifisso, alle ore 9 Santa Messa, alle ore 11 Santa Messa presieduta dal Vicario foraneo don Giuseppe Marini, alle ore 16 la Santa Messa presieduta dal Vescovo Armando. Alle ore 17.30 è in programma il concerto dell’Orchestra di fiati Fanum Fortunae diretta dal M° Sauro Nicoletti. Alle ore 18.30 spettacolo pirotecnico.

Tutte le celebrazioni si terranno in chiesa. I due concerti di sabato sera e Domenica pomeriggio, si terranno nella pista polivalente dietro la Casa della Comunità, nel rispetto della normativa Covid-19.

FOTO DI REPERTORIO