Visite guidate anche al Palazzo Vescovile

Primavera al museo

Fino al 1 maggio è in programma “Primavera al museo”, iniziativa organizzata dal Comune di Fano in collaborazione con la Fondazione Carifano, con la Fondazione Teatro della Fortuna, Museo del Balí, Archeoclub sede di Fano, Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, Biblioteca Federiciana, Mediateca Montanari, Confraternita del Suffragio, Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano. Tra le bellezze diocesane che si possono ammirare la Chiesa di Santa Maria Nuova, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, la Basilica di San Paterniano, la chiesa di Santa Maria del Gonfalone e il Palazzo Vescovile.

Al Palazzo Vescovile le visite guidate (max 15 persone) saranno sabato 23 aprile in due turni: alle ore 9.30 e alle ore 11. Prenotazione obbligatoria a beniculturali@fanodiocesi.it

Alla chiesa di Santa Maria del Gonfalone sabato 23 aprile ore 9.30 – 12.30

Scarica qui il programma completo