Venerdì 6 maggio a Pergola

“Tina Anselmi, storia di una passione”

Venerdì 6 maggio, alle ore 17.30 presso il teatro comunale Angel dal Foco di Pergola, è in programma l’incontro dal titolo “Tina Anselmi, storia di una passione” (dal titolo del libro con anna Vinci edito da Sperling & Kupfer) incontro che rientra nel ciclo di appuntamenti dedicati a “L’innovazione al femminile nell’economia, nella Chiesa e nella politica” organizzati dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e il Lavoro, dall’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) sezione di Fano, dalla Fondazione Girolomoni e dall’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali in collaborazione con il Comune di Pergola e l’Azione Cattolica Diocesano. Dopo il saluto iniziale di Simona Guidarelli sindaco di Pergola interverrà Rosy Bindi già parlamentare nazionale. Le testimonianze saranno a cura di Stefania Benatti già consigliere regionale e Laura Giombetti presidente Azione Cattolica Diocesana. Introdurrà e condurrà l’incontro Enrica Papetti direttore Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali.