Ultimo appuntamento del ciclo “Valori sociali, economici e politici”

I valori della giustizia, l’esempio del giudice Livatino

Ultimo appuntamento del ciclo di incontri di formazione sociopolitica aspettando la Summer School 2022 “Valori sociali, economici e politici”. Mercoledì 18 maggio, alle ore 17.30 presso la sala riunioni della Schnell (via Sandro Rupoli, 2 ex via Borghetto zona industriale San Liberio – Colli al Metauro), si terrà l’incontro “I valori della giustizia, l’esempio del giudice Rosario Livatino”, iniziativa organizzata dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e il Lavoro, dall’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) sezione di Fano, dalla cooperativa Contatto e dall’Ufficio Diocesano per la Comunicazioni Sociali in collaborazione con Schnell ed EquiLibri. Dopo i saluti iniziali di Morena Morotti (socia Schnell spa), interverrà Toni Mira (autore del libro). Le testimonianze saranno affidate a  Giuseppe Puntarello (resp. provinciale Libera) e Sonia Sdrubolini (formatrice progetto Policoro). Introdurrà e condurrà l’incontro Eleonora Giovanelli (vice presidente UCID Fano).

Lo stesso incontro verrà proposto sempre mercoledì 18 maggio, alle ore 21, presso l’oratorio della parrocchia Gran Madre di Dio a Fano. Interverrà Toni Mira. Testimonianza di Maria Letizia Fucci (PM Tribunale di Pesaro). Introdurrà e condurrà l’incontro Giorgio Magnanelli (direttivo UCID Fano). L’incontro è promosso anche dall’Azione Cattolica Diocesana, dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile e dalle Acli Provinciali.

Scarica qui la locandina del 18 maggio alla Schnell

Scarica qui la locandina del 18 maggio alla Gran Madre di Dio