A Sant'Ippolito

Mercatino per l’Ucraina

Alcune donne, particolarmente creative della parrocchia di Sant’Ippolito, hanno organizzato un gruppo di lavoro denominato “Fare creare donare” per realizzare manufatti al fine di allestire un mercatino di raccolta fondi da destinare all’Ucraina. Ogni componente del gruppo ha dato il proprio contributo, animato dalla volontà di mettersi  insieme per contribuire  a finanziare un progetto di beneficenza e portare un po’ di sollievo a chi vive il peso e le difficoltà della guerra. Il mercatino si terrà a Sant’Ippolito, il 29 maggio prossimo in occasione della festa della Beata Vergine. Sarà possibile visitare gli stands dalle ore 10 alle ore 23 (orario continuato) nel piazzale davanti alla chiesa parrocchiale. Il gruppo “Fare creare  donare” lavora per portare un po’ di speranza. Il mercatino dopo la processione notturna sarà rallegrato da un momento di festa insieme con dolci, salati e vini tipici locali.

Rossana Guerra