A Pozza di Fassa

In 140 alla settimana per famiglie

Saranno 140 le persone della nostra Diocesi che prenderanno parte alla settimana a Pozza di Fassa, dal 21 al 28 agosto a Villa San Carlo e all’Hotel Trento, dedicata alle famiglie e organizzata dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare. Un’esperienza estiva per gustare la presenza del Signore nella pace della montagna, una settimana all’insegna della condivisione, dell’amicizia, e della riflessione in particolare sull’enciclica di Papa Francesco “Amoris Laetitia”. Inoltre, martedì 23 agosto a Villa San Carlo alle ore 21 è in programma “La pace per – dono”, incontro missionario del dono come strumento di pace  con la partecipazione straordinaria di P. Filippo Ivardi (missionario comboniano, ex direttore di Nigrizia). Coordinerà Marco Gasparini direttore del Centro Missionario Diocesano. L’incontro è organizzato dal Centro Missionario Diocesano, Nigrizia.it, Missio, Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare.