A breve sarà comunicata la data delle esequie

Don Sesto Biondi è tornato alla Casa del Padre

Il Vescovo Armando, i Sacerdoti, i Diaconi i Religiosi e le persone consacrate della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola si uniscono nella preghiera di suffragio a quanti hanno conosciuto don Sesto Biondi tornato alla casa del Padre domenica 23 ottobre. Egli presenta al Signore la sua vita sacerdotale trascorsa come “servo buono e fedele” nella comunità di Pergola nelle varie mansioni che gli sono state affidate. La sua vita, lascia ai confratelli sacerdoti e a quanti lo hanno conosciuto l’esempio di una quotidianità umile e gioiosa, esempio di fedeltà alla Chiesa, guidata dalla costante attenzione ai segni della volontà di Dio.

Dalla Residenza Vescovile di Fano, 24 ottobre 2022

Le esequie di don Sesto Biondi saranno celebrate mercoledì 26 ottobre, alle ore 15, presso la concattedrale di Pergola.