Domenica 4 dicembre

Il 25esimo dell’inaugurazione della nuova chiesa di Rosciano

Proseguono gli appuntamenti in preparazione al 25esimo dell’inaugurazione della nuova chiesa di Rosciano. Domenica 13 novembre, alle ore 11.15, celebrazione comunitaria con Sacramento dell’Unzione degli infermi e alle ore 15.30; martedì 15, alle ore 19, Santa Messa; domenica 20 novembre la festa delle famiglie – Santa Messa alle ore 11.15 (anniversari di matrimonio); martedì 22 novembre, alle ore 19, Santa Messa in suffragio di don Mariano Betti nell’undicesimo anniversario della morte; mercoledì 23 novembre, alle ore 21, serata della memoria e dei ricordi; domenica 27 novembre, alle ore 11.15, Santa Messa e alle ore 17.30 concerto in onore di Maria Santissima Immacolata e secondi Vespri; martedì 29 novembre, alle ore 19, Santa Messa; mercoledì 30 novembre, alle ore 21, preghiera carismatica animata da Rinnovamento nello Spirito e Comunità Gesù Risorto; giovedì 1 dicembre, alle ore 21, Adorazione Eucaristica; venerdì 2 dicembre, alle ore 21, Adorazione della Croce e liturgia penitenziaria con il Sacramento della Riconciliazione con il Vescovo Armando. Domenica 4 dicembre, alle ore 16, Santa Messa in occasione del 25esimo dell’inaugurazione della nuova chiesa. A seguire un momento conviviale.

SCARICA QUI LA LOCANDINA