Diocesi di San Benedetto del Tronto

Il vescovo emerito Gestori è tornato alla Casa del Padre

Il Vescovo, il clero e la Diocesi di san Benedetto del Tronto-Ripatransone -Montalto ricordano con grande riconoscenza e affetto S.E. Rev.ma Mons. Gervasio Gestori Vescovo emerito deceduto il 6 GENNAIO, Epifania del Signore, alle ore 8,48 presso la sua residenza ad Acquaviva Picena.

Porgono sentite condoglianze ai suoi familiari e  invitano tutti i fedeli a unirsi nella preghiera di suffragio per lui.

Sabato 7 gennaio alle 9.00 viene trasferita in Cattedrale nella Cappella del SS.mo Sacramento.

Domenica 8 gennaio alle 21.00 verrà celebrata la Veglia di Preghiera in Cattedrale.

Lunedi 9 Gennaio alle ore 15 verranno celebrate le esequie.

Il Signore lo ricompensi per il tanto bene che, negli anni del suo servizio episcopale,ha donato alla Diocesi e gli doni la pace riservata ai servi fedeli e giusti.

da www.diocesisbt.it