Incontro mercoledì 1 febbraio

“La ministerialità in una Chiesa sinodale”

“La ministerialità di tutto il santo popolo fedele a Dio in una Chiesa sinodale” è il tema dell’incontro in programma mercoledì 1 febbraio, alle ore 21, al Centro Pastorale Diocesano. Ad approfondire l’argomento interverrà la professoressa Giuseppina De Simone, docente ordinario di Teologia Teoretica presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e docente incaricato di Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università Lateranense, nonché componente del Comitato Nazionale del Cammino Sinodale della CEI. L’incontro, aperto a tutti, nel contesto della due giorni dedicata all’aggiornamento del clero (che si svolge nelle giornate del 1 e 2 febbraio come da calendario diocesano).

SCARICA QUI LA LOCANDINA