Presieduta dal Vescovo Armando in Cattedrale

Celebrazione della Settimana Santa

Questi gli appuntamenti del Vescovo in Diocesi in occasione del Triduo Pasquale e della Santa Pasqua:
giovedì 6 aprile – Giovedì Santo ore 10, in Cattedrale Santa Messa Crismale; ore 12.30, pranzo con i presbiteri presso l’Istituto Don Orione; ore 14.30, presso la casa di reclusione di Fossombrone Santa Messa con il rito della lavanda dei piedi; ore 18, in Cattedrale Santa Messa in Coena Domini.
Venerdì 7 aprile – Venerdì Santo ore 18, in Cattedrale Celebrazione della Passione del Signore; ore 21, a Pergola Celebrazione della Passione del Signore e processione.
Sabato 8 aprile – Sabato Santo ore 19, in Cattedrale Veglia Pasquale.
Domenica 9 aprile – Santa Pasqua ore 8.30, Santa Messa presso la casa di reclusione di Fossombrone; ore 11, Solenne Pontificale in Cattedrale; ore 18.30 S.Messa presso la Basilica di San Paterniano.
Lunedì 10 aprile – Lunedì dell’Angelo ore 17, Santa Messa presso il Convento di San Francesco in Rovereto.
Martedì 11 aprile, ore 18, Santa Messa presso la parrocchia S.Maria del Ponte in occasione della Festa di Nostra Signora del Ponte Metauro.

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELLA SETTIMANA SANTA