Martedì 11 aprile

Festa di Nostra Signora del Ponte Metauro

Martedì 11 aprile, nella parrocchia del Ponte Metauro, è in programma la Festa di Nostra Signora del Ponte Metauro. Il programma prevede alle ore 7.30 la Santa Messa celebrata da Mons. Antonio Interguglielmi parroco di S.Maria del Ponte, alle ore 9 celebrata da don Francesco Pierpaoli Vicario per la Pastorale, alle ore 11 da don Giorgio Giovanelli Vicario Giudiziale e Cancelliere Generale e alle ore 12 celebrata da Mons. Alessandro Pierotti (chiesa di Caminate), alle ore 16 celebrata da don Marco Presciutti Vicario Generale e alle ore 18 la Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo Armando.

Ricordiamo che tutte le celebrazioni saranno animate dal coro parrocchiale e che la chiesa sarà aperta dalle ore 7 alle ore 21. In programma anche la pesca di beneficenza.

SCARICA QUI LA LOCANDINA