Mons. Trasarti alla Festa degli Incontri ACR

“Nella vita bisogna sempre uscire dalla panchina”

In occasione della Festa degli Incontri dell’ACR, circa 400 ragazzi hanno colorato, con il loro entusiasmo, la loro gioia e i tanti cappellini, l’Anfiteatro Rastatt a Sassonia in una giornata non proprio primaverile. Presente anche il Vescovo Armando ora amministratore apostolico della Diocesi. “Nella vita – ha sottolineato Mons. Trasarti riprendendo lo slogan della Festa ‘In campo con te’ – bisogna sempre uscire dalla panchina. Ognuno di noi può scendere in campo nella vita”. Il pomeriggio è stato animato da musica, giochi, balli che hanno coinvolto tutti i ragazzi presenti in un clima di amicizia e partecipazione. Non sono mancati momenti di preghiera e di riflessione. In linea con il tema della giornata,la presidente della AC Diocesana Laura Giombetti, a nome dell’Azione Cattolica, ha regalato a Mons. Trasarti un fischietto augurandogli ancora tanta strada nella speranza che possa tornare presto a visitare la Diocesi che ha guidato in tutti questi anni.