Domenica 1 ottobre

Dedicazione della chiesa di Rosciano

Domenica 1 ottobre è in programma la Dedicazione della chiesa di Santa Maria di Rosciano. Riportiamo, di seguito, il programma:
venerdì 22 settembre, alle ore 21, Via Crucis con i giovani con don Steven Carboni, responsabile diocesano Servizio di Pastorale Giovanile
domenica 24 settembre, alle ore 19, Giornata  della Famiglia con preghiera e meditazione guidate da don Marco Presciutti, pro Vicario Generale
lunedì 25 settembre, alle ore 18, il Vescovo incontra i ragazzi e le famiglie e, alle ore 21, guida la Lectio Divina
mercoledì 27 settembre, alle ore 21, Adorazione Eucaristica animata dai Gruppi Carismatici Rinnovamento nello Spirito e Comunità Gesù Risorto e venerdì 29, alle ore 21, Liturgia Penitenziale e Confessioni.

Domenica 1 ottobre, Dedicazione della chiesa, alle ore 17 solenne celebrazione presieduta dal Vescovo Andrea. Al termine un momento di festa.

Dal 2 all’8 ottobre la Settimana Mariana: tutti i giorni l’Adorazione Eucaristica dal termine della celebrazione eucaristica fino a mezzogiorno. Santo Rosario secondo l’orario feriale. Lunedì 2 ottobre “Roveto ardente di Mosè che porta il Signore e non si consuma” con don Diego Fascinetti; martedì 3 ottobre “Maria madre della Chiesa” con don Matteo Pucci; mercoledì 4 ottobre “Maria sposa dello Spirito Santo” con padre Marzio Calletti; giovedì 5 ottobre “Maria madre del buon consiglio” con don Giorgio Giovanelli; venerdì 6 ottobre “Donna ecco tuo figlio ecco la tua madre” con don Marco Presciutti; sabato 7 ottobre “Maria in cammino con il popolo di Dio” esperienza sinodale. Domenica 8 ottobre Sante Messe: ore 8.30 a Rosciano, ore 10 a Centinarola, ore 18 a Rosciano e chiusura della Settimana Mariana con la Processione e la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.