Caritas diocesana lancia la Campagna di Avvento

Cammini di Rinascita

Caritas diocesana lancia la Campagna di Avvento “Cammini di Rinascita”, dedicata a sostenere le donne in situazioni di vulnerabilità nel proprio percorso verso l’autonomia socio-lavorativa e favorendo la loro partecipazione al mondo del lavoro.

Con le donazioni raccolte vogliamo aiutare le donne in difficoltà, in particolare le madri sole, a superare la propria condizione di fragilità ed emarginazione, con attività di formazione, accompagnamento al lavoro e sostegno personale.
Le attività avranno un duplice scopo, da un lato quello di favorire l’autonomia sociale, lavorativa e relazionale delle donne e dall’altro quello di supportare la genitorialità, con un sostegno per conciliare i tempi di vita e di lavoro.

Le offerte raccolte nelle parrocchie, direttamente in Caritas o attraverso bonifico e donazioni on line saranno utilizzate per gli interventi di sostegno descritti.

Tutte le offerte raccolte e versate entro il 31/1/2024 tramite la piattaforma Rete del Dono saranno raddoppiate dalla Fondazione Carifano fino a un massimo di 10.000,00€.

Per tutte le info consultare la pagina www.caritasfano.it